Attrezzeria
STAMPI
G.M.P. srl si colloca nel settore della costruzione degli stampi come azienda tecnologicamente avanzata che ha saputo nel corso degli anni introdurre tecnologie di costruzione sempre aggiornate e dare spazio ad idee innovative del proprio personale.
Partendo dal disegno o dal campione del cliente, eseguiamo la progettazione e la costruzione dello stampo.
La nostra esperienza e Know-how è specifica nella costruzione di stampi di piccole e medie dimensioni (fino 1200 mm) per la tranciatura a freddo della lamiera e per imbutiture. La gamma di produzione comprende stampi progressivi di tranciatura – imbutitura, con filettatura incorporata, con inserti di metallo duro e stampi a blocco.
Oltre a praticare il codesign G.M.P. srl beneficia nella progettazione degli stampi dell’esperienza maturata nel proprio reparto presse dove vengono collaudati gli stampi e prodotte minuterie metalliche
L’affidabilità, la precisione, la puntualità, la serietà e la disponibilità sono le garanzie che possiamo offrire alla nostra clientela e che ci permettono di affrontare con tranquillità anche le commesse più impegnative.
GALLERY
STAMPO CON TRANSFER
Lo stampo è progettato per realizzare con opportuni cambi versione tre articoli utilizzati nel settore dei casalinghi
Il nastro viene tranciato alla lunghezza pari a quella dell’articolo e viene poi transferizzato in tre passi perpendicolari all’asse di alimentazione dove vengono eseguite le pieghe.
Il dispositivo transfer pneumatico, sincronizzato con la pressa meccanica, è dotato di quadro elettrico e plc.
Guarda il video STAMPO CON TRANSFER realizzato da GMP srl
GALLERY
TRANSFER
Transfer
Con la tecnologia transfer , il componente viene spostato da un’operazione all’altra da un’unità di trasferimento sincronizzata con il movimento della pressa. Pertanto, il componente è completamente libero dalla striscia durante l’intero processo. Questo comporta un risparmio di materiale e delle performance non ottenibili con uno stampo tradizionale.